News

Timeless: il trailer della nuova serie NBC

TIMELESS -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Abigail Spencer as Lucy Preston, Paterson Joseph as Connor Mason, Matt Lanter as Wyatt Logan -- (Photo by: Joe Lederer/NBC)

 

Da Eric Kripke (creatore di Revolution e Supernatural), Shawn Ryan (di The Shield) e i produttori di The Blacklist, arriva questa avventura d’azione in cui un misterioso criminale ruba una macchina del tempo segreta, intento a distruggere l’America come la conosciamo e a cambiare il passato. La nostra unica speranza è un team inaspettato: uno scienziato, un soldato e un professore di storia, che devono usare il prototipi della macchina per viaggiare indietro nel tempo in momenti critici della storia. Mentre devono fare del tutto per non interferire con il loro passato, devono anche stare un passo avanti a questo pericoloso fuggitivo.

NBC ha ufficialmente ordinato Timeless, che debutterà in Autunno.

Ecco il primo trailer:

TIMELESS -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Malcolm Barrett as Rufus Carlin, Matt Lanter as Wyatt Logan, Abigail Spencer as Lucy Preston -- (Photo by: Joe Lederer/NBC)
TIMELESS — “Pilot” — Pictured: (l-r) Malcolm Barrett as Rufus Carlin, Matt Lanter as Wyatt Logan, Abigail Spencer as Lucy Preston — (Photo by: Joe Lederer/NBC)

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments