Comic Con

Comic Con 2017: Once Upon A Time: Hook, Regina, Adelaide Kane e tutte le novità

Si tratta di un vero e proprio nuovo capitolo per Once Upon A Time, che si prepara ad una settima stagione totalmente diversa. Quando lo show tornerà, non solo ci presenterà una nuova versione di Cenerentola, interpretata da Dania Ramirez, ma anche della sua sorellastra, interpretata da Adelaide Kane.

Per quanto riguarda i personaggi che conosciamo bene, Hook sarà un poliziotto. Mentre Regina sembra tutta sorridente (finalmente?)

Tra le novità della stagione, troviamo un Henry preoccupato ad esplorare nuovi libri. Infatti si innamorerà di un’altra versione di Cenerentola. Secondo Horowitz e Kitsis, ci sarà una storyline LGBTQ quest’anno, ma non sappiamo ancora chi riguarderà.

Adelaide Kane interpreterà Genoveffa e sarà molto cattiva nello show. Aspettiamoci quindi un reset completo per quanto riguarda molte delle storyline.

Per quanto riguarda i vecchi personaggi, gli autori si dicono disposti ad accoglierli nuovamente, Jennifer Morrison ha già girato il suo episodio finale (aveva concordato di apparire in un episodio della stagione 7).

  • Condividi l'articolo

Comments

comments