News

Allison Mack, la Chloe di Smallville, rischia di essere arrestata

Allison Mack rischia di essere arrestata molto presto dalla polizia. Secondo le fonti, a seguito della scoperta del suo collegamento ad una setta che maltratta le donne e le rende schiave, l’attrice sarebbe la prossima a dover pagare le conseguenze. L’accusa è quella di traffico di schiave sessuali.

La Mack era entrata nella setta tramite la collega Kristin Kreuk, che però ne sarebbe uscita subito. La Mack sarebbe diventata una delle principali adepte.

Ma che cosa era successo?

Secondo i report del Sun e del Daily Mail, giornali che hanno intervistato le vittime, l’attrice sarebbe il braccio destro del capo di una setta (Nxivm) a sfondo sessuale. La setta, fondata da Keith Reniere (chiamato Vanguard dagli adepti) ufficialmente è un’organizzazione che offre consigli su come vivere una vita di successo e soddisfacente.

Dietro purtroppo c’è molto altro.

Allison Mack sarebbe una delle principali menti del gruppo e avrebbe portato tantissime donne ad aderire alla setta del guru Keith Reniere. Per aderire bisogna sottoporsi ad un rituale, bisogna consegnare le proprie fotografie di nudo e materiale compromettente. Poi si viene marchiati,  L’Huffington riporta: “Maestro, mi marchi. Sarebbe un onore”, devono recitare le aspiranti seguaci, sdraiate su un tavolo, bendate e completamente nude, mentre altri membri le tengono ferme per le spalle e le gambe. L’operazione dura circa 30 minuti ed è eseguita da un medico donna, con un cauterio. Chi ha assistito ricorda le urla soffocate e l’odore di pelle bruciata invadere la stanza: “Mi dissero che serviva a temprarmi il carattere”. In generale le donne del gruppo devono assumere circa 500/800 calorie al giorno, poiché “Raniere ama le donne magre e crede che il grasso possa interferire con l’energia”

La Mack ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments