News

Niente più Spelacchio, a Roma arriva l’albero di Natale di Netflix

Netflix

Dopo il fail di Spelacchio, ci pensa Netflix a salvare il Natale romano.

Secondo quanto riporta Repubblica, sarà il colosso dello streaming a piazzare un albero enorme nel cuore di Roma. Il ricordo del vecchio e povero spelacchio dovrebbe così sparire.

Il sito riporta:

L’accordo è stato siglato già da settimane, con Igp Decaux a fare da intermediario con palazzo Senatorio, e in cambio di 376mila euro prevede un servizio a tutto tondo. Con 500 sfere, 60 mila luci a led a basso consumo (ma con tonalità calde) e la possibilità di personalizzare parte delle decorazioni. Sembra che per la prima volta potrà contare anche su un’area adibita a selfie che turisti e romani potranno usare per farsi scatti natalizi con inquadratura standardizzata. Si promette anche che l’albero sarà certificato e reperito in Italia e che resterà acceso per 24 ore al giorno, cosa che non si è mai vista nelle strade cittadine spesso buie per black out.

Niente più Spelacchio. L’albero ovviamente sarà a tema Netflix e darà la possibilità a turisti e visitatori di scattarsi dei selfie. Il prossimo albero al campidoglio sarà firmato Netflix e chissà… magari potrà portarci anche nel sottosopra.

Cosa ne pensate dell’albero di natale romano a tema Netflix?

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments