Angelina Jolie si mette a nudo su Harper's Bazaar e parla di sé (FOTO)

Ilaria Roncone|

angelina jolie

Dopo il successo di Maleficent 2 Angelina Jolie ha scelto di posare in una serie di foto per il numero di dicembre di Harper’s Bazaar parlando anche degli ultimi e difficili anni della sua vita. Dopo la separazione da Brad Pitt è stato difficile andare avanti e gli strascichi se li porta ancora dietro. La sua forza? I figli. Ecco le foto sexy Angelina Jolie sul numero di dicembre di Harpers’s Bazaar e il suo racconto.

Angelina Jolie a nudo nel numero di dicembre di Harpers’s Bazaar

Angelina Jolie ha posato in una serie di scatti sexy per il numero di dicembre di Harper’s Bazaar parlando degli ultimi anni della sua vita. La bellissima attrice ha parlato della sua famiglia, del rapporto che ha con i suoi figli e di quello che rimane con Brad Pitt. Tra i due, a quanto pare, non corre buon sangue ma entrambi si sforzano per i bene dei loro figli. Il desiderio di Angelina? Trasferirsi all’estero. Ma ammette di non poterlo fare fino a che tutti i suoi figli non avranno compiuto 18 anni poiché è giusto che siano vicini anche al padre. Tra tutti i figli solamente Maddox è già maggiorenne e si è trasferito in Corea per frequentare l’università.

Visualizza questo post su Instagram

“Labeling people and putting them into boxes isn’t freedom. Difference and diversity are what I value most—in my family and in others. I don’t want to live in a world where everyone is the same, and I imagine that’s true for everyone reading this. I want to meet people I’ve never met before and learn things I don’t know. The challenge today is to embrace our differences. And not to be fooled by efforts to divide us or make us fear others. We’re seeing a retreat of values worldwide.” #AngelinaJolie opens up in our December 2019/January 2020 issue. Tap the link in our bio to read now. Photography by @solvesundsbostudio Styling by @patrickmackieinsta Hair by #malcomedwards Makeup by @thevalgarland Manicure by @chisatochee

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus) in data: 5 Nov 2019 alle ore 5:36 PST

Divorzio a parte, gli ultimi anni non sono stati sereni per Angelina. La donna ha, per volontà propria, subito una doppia mastectomia e l’asportazione delle ovaie in via preventiva. La ragione? La nonna, la mamma e la zia della diva sono tutte morte per tumore. Angelina Jolie ha apertamente detto di voler vivere per vedere i suoi figli diventare grandi e fare la nonna.

Visualizza questo post su Instagram

«Моё тело через многое прошло за последние десять лет, в частности за последние четыре года. И у меня есть как видимые, так и невидимые шрамы. С невидимыми труднее бороться. Жизнь закладывает много виражей. Иногда тебя ранят, ты видишь, как страдают те, кого ты любишь, и ты не можешь быть свободным и открытым, как того желает твой дух». (с) Анджелина Джоли | HarpersBazaar (2019) . #angelinajolie#maleficent

Un post condiviso da 🎬 Window To The Cinema (@kinookno) in data: 6 Nov 2019 alle ore 6:07 PST

La diva porta con sé cicatrici emotive e fisiche, quindi, e proprio queste cicatrici sono al centro del servizio fotografico di cui è protagonista. La Jolie guarda comunque avanti con fiducia e consapevole che, senza la dose di brutte esperienze che ha avuto nella vita, non sarebbe la persone che è oggi, con quello spirito inquieto che ha imparato non solo ad accettare ma anche ad amare.