Cinema

Animali Fantastici: Nagini, l’amore di Silente e Grindelwald e tutti i dettagli del nuovo trailer

Animali Fantastici

Il trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ci ha offerto numerosi indizi sulla trama del film e ci ha svelato anche dei veri e propri plot twist sul Wizarding World.

Animali Fantastici

La prima grande rivelazione del trailer è il passato di Nagini, il serpente di Voldemort. Nagini era una ragazza che lavorava in un circo ed è anche una creatura della mitologia del Wizarding World. Nagini è una  Maledictus, una donna (si trasmette tramite linea femminile) il cui sangue è stato maledetto alla nascita e che è destinata a trasformarsi – per sempre e in modo irreversibile – in una bestia.

Sembra che il film esplorerà – anche tramite il loro passato e il ritorno di Jamie Campbell Bower e Toby Regbo – l’amore tra Silente e Grindelwald. David Yates ha detto:

Animali Fantastici

“Silente aveva una relazione molto intensa con Grindelwald (tra l’altro, già in parte menzionata nei romanzi) quando i due erano giovani. Si innamorarono delle loro idee, delle loro ideologie e l’uno dell’altro.”

Animali Fantastici

Silente vede Grindelwald nello specchio delle Embarb, uno specchio magico in grado di mostrare a colui che ci si specchia i desideri più nascosti del proprio cuore.

Ma innamorarsi può far diventar ciechi e l’amore di Silente per Grindelwald ha causato non pochi guai nel mondo della magia. Lo scopriremo proprio in questo sequel, ma la Rowling l’aveva già anticipato ai tempi dell’uscita de I Doni della Morte.

Visioni di guerra

Nel trailer possiamo vedere delle immagini di una guerra. Alcuni hanno ipotizzato si tratti di una guerra mondiale.

Credence

Credence giocherà ancora un ruolo fondamentale nel sequel di Animali Fantastici. Potrebbe anche unirsi a Gellert. Sicuramente dovrà prendere una decisioni.

Conosceremo il fratello di Newt e la cugina di Bellatrix (amore di Newt).

Il ritorno di Hogwarts e il Quidditch

Nel trailer abbiamo visto anche immagini di Hogwarts e di una squadra di Quidditch.

Il circo Arcanus

Nagini fa parte di un circo, anche Credence lavora lì. Il circo è gestito da un padrone tiranno.

Parigi

Parigi giocherà un ruolo chiave. Silente parla di un rifugio, potrebbe intendere la casa di Nicholas Flamel. Inoltre, sembra che Grindelwald attaccherà proprio la capitale francese, con una particolare magia. (Mantelli neri).

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments