Cinema

Animali Fantastici: svelato l’enorme plot twist su Nagini

Nel trailer finale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald c’è un twist che alcuni avevano ipotizzato, ma che in molti non si aspettavano. Nagini, il letale serpente di Voldemort… era una ragazza.

Animali Fantastici

Sarà Claudia Kim ad interpretare il personaggio nel film. Nagini è una ragazza che lavora in un circo ed ha un potere unico. Diventerà il fidato serpente di Voldemort e anche un… Horcrux. (Sconfitto poi ne I Doni della Morte).

Il tutto è rimasto segreto fino all’uscita del nuovo trailer. Ci verrebbe da pensare che Nagini sia un Animagus, dunque. Ma la Kim ha detto ad Entertainment Weekly di non trarre conclusioni. “Ha dei poteri inesplorati, ma non ha una bacchetta.”

UPDATE: secondo le ultime informazioni e le ipotesi dei fan sul web, Nagini potrebbe essere una Maledictus, una donna (si trasmette tramite linea femminile) il cui sangue è stato maledetto alla nascita e che è destinata a trasformarsi – per sempre e in modo irreversibile – in una bestia.

Non è chiaro se i Babbani possano essere Maledictus.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la trama

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments