Grey's Anatomy

Ariana Grande cita Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e Kate Walsh rispondono

Grey's Anatomy

Ariana Grande deve essere una fan di Grey’s Anatomy. La cantante ha condiviso sui social un’immagine di una scena tra Meredith e Derek con sottotitolo “thank u next”, un riferimento al suo singolo in cui ringrazia i suoi ex, ma dove dichiara di essere pronta ad una nuova storia d’amore.

Non sono mancate le reazioni dei fan di Grey’s Anatomy, prima di tutti quella di Ellen Pompeo, che ha risposto: “ti capisco.”

Grey's Anatomy

Ariana, di tutta risposta, si è dimostrata una vera fangirl: “non so come… non so come rispondere. Ti adoro così tanto. Okay. Ciao.”

Dopo è arrivata anche la risposta di Kate Walsh, Addison, l’altra moglie di Derek che ha riproposto il “thank u next” di Ariana.

Grey's Anatomy

Ovviamente Ariana anche qui ha ringraziato e fangirlato.

Nel frattempo Krista Vernoff su Twitter ha dichiarato di non aver alcun intenzione di cancellare il ricordo di Derek dalla serie. L’autrice ha detto:

Con rispetto parlando, non ho alcun desiderio di cancellare Derek o Patrick dallo show. Lui ha lasciato la serie. Lo show va avanti. Meredith va avanti. La vita continua.

Ha poi aggiunto:

Si può amare un coniuge che è morto per sempre e trovare anche un nuovo amore. L’ho visto succedere! Amore per sempre e nuovo amore non si escludono a vicenda.

Cosa ne pensate delle parole di Krista?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments