Ariana Grande cita Grey's Anatomy, Ellen Pompeo e Kate Walsh rispondono

@LuigiToto|

Grey's Anatomy

Ariana Grande deve essere una fan di Grey’s Anatomy. La cantante ha condiviso sui social un’immagine di una scena tra Meredith e Derek con sottotitolo “thank u next”, un riferimento al suo singolo in cui ringrazia i suoi ex, ma dove dichiara di essere pronta ad una nuova storia d’amore.

View this post on Instagram

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Non sono mancate le reazioni dei fan di Grey’s Anatomy, prima di tutti quella di Ellen Pompeo, che ha risposto: “ti capisco.”

Grey's Anatomy

Ariana, di tutta risposta, si è dimostrata una vera fangirl: “non so come… non so come rispondere. Ti adoro così tanto. Okay. Ciao.”

Dopo è arrivata anche la risposta di Kate Walsh, Addison, l’altra moglie di Derek che ha riproposto il “thank u next” di Ariana.

Grey's Anatomy

Ovviamente Ariana anche qui ha ringraziato e fangirlato.

Nel frattempo Krista Vernoff su Twitter ha dichiarato di non aver alcun intenzione di cancellare il ricordo di Derek dalla serie. L’autrice ha detto:

Con rispetto parlando, non ho alcun desiderio di cancellare Derek o Patrick dallo show. Lui ha lasciato la serie. Lo show va avanti. Meredith va avanti. La vita continua.

Ha poi aggiunto:

Si può amare un coniuge che è morto per sempre e trovare anche un nuovo amore. L’ho visto succedere! Amore per sempre e nuovo amore non si escludono a vicenda.

Cosa ne pensate delle parole di Krista?