News

Arrow: Emily Bett Rickards lascia la serie prima della stagione finale

Una decisione che ha sicuramente sconvolto moltissimi fan: Emily Bett Rickards, Felicity Smoak in Arrow, ha deciso di lasciare lo show alla fine della stagione sette. Non parteciperà alla stagione finale dello show. In un post sui social, l’attrice ha dato una sorta di addio al personaggio.

“Io e Felicity siamo molto legate. Ma dopo le stagioni dalla uno alla sette, vi diremo addio”.

Emily ha poi ringraziato i fan, con delle bellissime parole. I primi a reagire sono stati Stephen Amell, che promette di dire la sua ma che non si sbilancia più di tanto e Colton Haynes, molto amico della Rickards.

I produttori di Arrow hanno di detto di essere distrutti e con il cuore spezzato ma che andranno avanti ed augurano il meglio ad Emily Bett Rickards. Non sappiamo il perché di questa decisione, ma arriva direttamente dall’attrice. Ha scelto lei di lasciare la serie.

Arrow si concluderà con l’ottava stagione, che sarà composta da 10 episodi e non dai soliti 22-23.

“Qualcosa mi dice che quando sarà finito, io non lascerò del tutto. Se seguite l’Arrowverse, capirete perché. Penso sia stata una bella corsa. Non abbiamo le stagioni di Supernatural, ma è stata una bella corsa.” ha detto Amell.

Greg Berlanti ha assicurato che chiudere la serie con l’ottava stagione è la cosa migliore. L’autore assicura di sapere quanto Arrow sia stato importante per tutto l’universo delle serie DC.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments