News

Arrow: l’ottava stagione sarà l’ultima della serie

Arrow 8

Cala il sipario per Oliver Queen. L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. Il network The CW ha rinnovato la serie per un ultimo capitolo, che sarà composto da 10 episodi.

Pochi rispetto ai soliti 22-23. Ma era arrivato il tempo di mettere un punto. Durante una live di Facebook, Amell ha comunque assicurato:

“Qualcosa mi dice che quando sarà finito, io non lascerò del tutto. Se seguite l’Arrowverse, capirete perché. Penso sia stata una bella corsa. Non abbiamo le stagioni di Supernatural, ma è stata una bella corsa.”

Greg Berlanti ha assicurato che chiudere la serie con l’ottava stagione è la cosa migliore. L’autore assicura di sapere quanto Arrow sia stato importante per tutto l’universo delle serie DC.

Il post di Amell fa presagire che Oliver Queen resterà una parte importante dell’Arrowverse (quindi anche di The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl).

Sicuramente Arrow ha subito un forte calo di ascolti nelle ultime stagioni e otto stagioni sono una bella corsa, come dice Amell. Non sappiamo che fine faranno gli show dell’Arrowverse, ma per ora sono tutti rinnovati per la prossima stagione e – in teoria – avranno tutti il normale numero di episodi.

Cosa ne pensate di questa decisione, siete d’accordo sulla fine di Arrow?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments