News

Arrowverse: ci sarà un momento grandioso per i fan di Smallville nel crossover

Vi avevamo già parlato di un omaggio a Smallville nel crossover dell’Arrowverse di quest’anno, ma ora abbiamo più dettagli. I personaggi visiteranno la fattoria Kent (quella originale della serie con Tom Welling). Ma sembra non sia finita qui. Stephen Amell ha anticipato in una live che… i fan di Smallville potrebbero sentirsi male durante l’evento.

Arrow Smallville

Il momento in questione avrebbe fatto saltare Amell dalla sedia…

Questo ci porta a delle supposizioni, visto che ultimamente Amell è stato visto con Tom Welling (anche se per altri motivi). Chissà…

Ovviamente Smallville non fa parte dell’Arrowverse, ma questo non significa niente, considerando che la premessa di Elseworlds permette di esplorare più possibilità. Non ci dispiacerebbe rivedere un po’ di Smallville.

Il crossover vedrà Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City, i super-eroi hanno scoperto strane macchinazioni all’Arkham Asylum. Gli eventi aiuteranno ad introdurre il personaggio di Batwoman, che potrebbe avere uno show tutto suo. Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose. Superman sarà nel crossover ed Elizabeth Tulloch interpreterà Lois Lane (anche lei debutterà nell’Arrowverse).

Il crossover inizierà con uno speciale episodio di The Flash Domenica 9 dicembre, continuerà con Arrow lunedì 10 dicembre e terminerà con Supergirl martedì 11 dicembre.

Cosa ne pensate della sorpresa in arrivo?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments