News

Arrowverse: nel crossover ci sarà un importante pezzo di Smallville

Smallville

Il crossover dell‘Arrowverse di quest’anno, che si intitola Elseworlds (come la famosa collana di fumetti DC in cui i protagonisti vivono in storie alternative), includerà un importante pezzo del passato di Smallville.

Smallville – come serie tv – non fa parte dell’Arrowverse. Nell’universo delle serie DC attuali Clark Kent è interpretato da Tyler Hoechlin (che tornerà in Supergirl).

Alcune foto dal set ci mostrano Melissa Benoist e Grant Gustin sul set della fattoria Kent, la stessa location usata in Smallville. Elseworlds è un concetto su cui si può giocare molto, che gli autori stiano preparando una sorpresa?

Sicuramente è un bell’omaggio a Smallville e ci mette sempre più curiosità riguardo al crossover. Come se non ne avessimo abbastanza, dopo l’ultimo poster:

 

Il crossover vedrà Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City, i super-eroi hanno scoperto strane macchinazioni all’Arkham Asylum. Gli eventi aiuteranno ad introdurre il personaggio di Batwoman, che potrebbe avere uno show tutto suo. Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose. Superman sarà nel crossover ed Elizabeth Tulloch interpreterà Lois Lane (anche lei debutterà nell’Arrowverse).

Il crossover inizierà con uno speciale episodio di The Flash Domenica 9 dicembre, continuerà con Arrow lunedì 10 dicembre e terminerà con Supergirl martedì 11 dicembre.

Cosa ne pensate delle novità sul crossover dell’Arrowverse?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments