News

Arrowverse: Oliver bacia Iris nel promo del crossover

Arrowverse

Nel crossover invernale dell’Arrowverse… ci sarà un importante scambio di ruoli. Oliver diventerà The Flash, mentre Barry diventerà Green Arrow. Uno scambio che sicuramente ha senso per il mondo di Elseworlds.

Dobbiamo pensare, dunque, che il nostro Barry starà con Felicity? Ci sembra un episodio di Cambio Moglie!

Il crossover dell‘Arrowverse di quest’anno, che si intitola Elseworlds (come la famosa collana di fumetti DC in cui i protagonisti vivono in storie alternative), includerà un importante pezzo del passato di Smallville (Grant Gustin e Melissa Benoist sono stati avvistati alla fattoria Kent, sul vecchio set di Smallville) e siamo sicuri che ci saranno anche altri rimandi e altre easter egg.

Il crossover vedrà Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City, i super-eroi hanno scoperto strane macchinazioni all’Arkham Asylum. Gli eventi aiuteranno ad introdurre il personaggio di Batwoman, che potrebbe avere uno show tutto suo. Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose. Superman sarà nel crossover ed Elizabeth Tulloch interpreterà Lois Lane (anche lei debutterà nell’Arrowverse).

Il crossover inizierà con uno speciale episodio di The Flash Domenica 9 dicembre, continuerà con Arrow lunedì 10 dicembre e terminerà con Supergirl martedì 11 dicembre.

Cosa ne pensate delle novità sul crossover dell’Arrowverse? Siete curiosi di vederlo?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments