Uncategorized

Avengers 4: Katherine Langford di Tredici nel cast

Katherine Langford

Sappiamo ancora poco sul quarto capitolo di Avengers – che non ha un titolo (o almeno non lo ha pubblicamente) – ma The Hollywood Reportar ha lanciato un’importante notizia. Oltre al cast già annunciato, che prevede il ritorno di praticamente tutti i personaggi di Infinity War più altri dal MCU, ci sarà Katherine Langford, la Hannah Baker della fortunata serie Netflix Tredici (13 Reasons Why).

Marvel Studios non ha rilasciato dettagli sul personaggio che interpreterà. Sappiamo solo che la Langford è nel cast.

In Avengers: Infinity War, Thanos, dopo aver recuperato tutte le gemme dell’infinito, ha schioccato le dita e ha fatto smaterializzare gran parte dei protagonisti. Sono rimasti gli eroi dell’inizio e sembra che Avengers 4 tornerà alle basi.

Molti membri del cast sono stati avvistati sul set di alcune scene iconiche dai film passati, tra cui la battaglia di New York nel primo film.

Per quanto riguarda la Langord, invece, l’attrice sarà protagonista di una nuova serie Netflix:

Cursed, nuovo show a cura della leggenda Frank Miller. La serie sarà una versione re-immaginata della storia di Re Artù.

La Langford interpreterà Nimue, una teenager che ha un dono speciale e che è destinata a diventare La Signora del Lago.

Il terrore religioso, la guerra e il trovare il coraggio per affrontare l’impossibile sono i temi principali del nuovo show. Miller illustrerà un’opera di prossima uscita che ha lo stesso nome e sarà companion per lo show. Sarà scritta dal co-creatore Tom Wheeler. Insieme a Miller e Wheeler, Zetna Fuentes farà da produttrice esecutiva e dirigerà i primi due episodi.

La Langford non tornerà nella terza stagione di Tredici, considerando che il percorso del suo personaggio è terminato alla fine della seconda.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments