Il quarto capitolo di Avengers arriverà a maggio 2019, ma il titolo ancora non è stato reso noto. Dopo Infinity War, i fan del Marvel Cinematic Universe sono molto curiosi di scoprire quale sarà il futuro dei protagonisti.
Alla fine del terzo film, infatti, Thanos, recuperate tutte le gemme dell’infinito, ha schioccato le dita ed ha fatto smaterializzare molti degli eroi dell’universo Marvel, tra cui Spider-Man, Black-Panther, Bucky, Scarlet Witch e parte de I Guardiani della Galassia. Insomma, una vera strage.
Inizialmente il titolo del quarto capitolo doveva essere Avengers: Infinity War – Part II, ma poi è stato deciso di dividere i film, nonostante siano stati girati back to back.
Il titolo di Avengers 4 potrebbe essere stato svelato accidentalmente da Trent Opaloch, che ha lavorato insieme a Joe ed Anthony Russo a vari film Marvel, tra cui: Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
Nei credits del suo sito web sarebbe apparso il titolo del quarto film di Avengers:
Avengers: End Game
Il credit è stato subito rimosso dopo che la notizia è diventata virale e il titolo è tornato Avengers 4. Insomma, qualcuno potrebbe essersi beccato una tirata d’orecchie.
I Russo avevano fatto sapere che il titolo del film non viene pronunciato in Infinity War, in realtà Doctor Strange parla di un End Game nel film. Che abbiano provato a depistarci? Non lo sappiamo.
Joe Russo aveva detto a ComicBook.Com che il titolo che si avvicina di più alla realtà, proposto dai fan, era Avengers: Almost Forever.
End Game avrebbe senso, considerando che sarà un capitolo che concluderà la storyline iniziata anni fa e che per alcuni dei nostri eroi potrebbe essere l’ultimo film. Non è un segreto che sarà il capitolo finale per Chris Evans.
Ad ogni modo, non c’è ancora niente di ufficiale, quindi il titolo potrebbe essere diverso o potrebbe cambiare. Vi terremo aggiornati.
Comments