Cinema

Avengers: Infinity War, tutte le scene improvvisate dagli attori

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War continua a decimare record su record al box office. Gli avvenimenti del film plasmeranno per sempre il Marvel Cinematic Universe e alcune delle scene più iconiche non erano nello script, ma sono state improvvisate dagli attori.

SPOILER (Non andate avanti se non volete avere anticipazioni sul film).

Tom Holland ha improvvisato la scena della sua morte. Nello script c’era solo scritto che si sarebbe polverizzato, come gli altri, e che le frasi dovevano essere “non mi sento bene” e “mi dispiace.” Tom ha improvvisato la paura e la frase “non voglio morire”, rendendo la scena molto più forte sul piano emotivo, specialmente considerando il rapporto tra Tony e Peter.

Avengers: Infinity War

Nella scena “dov’è Gamora? Chi è Gamora?” è stato Dave Bautista, interprete di Drax, ad improvvisare “Perché è Gamora?”, dando alla scena una comicità unica che non era prevista inizialmente.

Un’altra scena è stata improvvisata dal cast, in particolare da Chris Evans e Chris Hemsworth. Quando Steve e Thor si ritrovano in Infinity War, entrambi commentano il look e i capelli l’uno dell’altro, è stata un’idea dei due attori, che hanno pensato che due amici avrebbero reagito così.

Non è la prima volta che si improvvisa nei film Marvel, Chris Hemsworth disse in un’intervista che molte parti di Thor: Ragnarok sono state improvvisate. E se i risultati sono questi, ben venga!

Dopo Avengers: Infinity War, è previsto un quarto capitolo di Avengers, che arriverà a maggio 2019 nelle sale.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments