Beverly Hills 90210: il reboot non avrà una seconda stagione

Categorie: Serie TV

Fox ha preso la decisione di non proseguire con una seconda stagione di BH90210. Lo show era partito con buoni risultati, per poi calare nei ratings nel corso degli episodi. L’avventura finisce qui, per ora. Non vedremo più Donna, Brenda, Kelly né tutti gli altri. Vediamo le ragioni e le reazioni del cast alla notizia.



Reboot Beverly Hills 90210: la nota diffusa da Fox

Il canale Fox ha dato la notizia facendo una nota:

Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete. Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico



A quanto pare non era nei piani della rete andare oltre quella che è una miniserie, una sorta di evento auto conclusivo che non è nato per protrarsi nel tempo ma che rimane solo la versione 2019 di Beverly Hills 90210.

La reazione di Tori Spelling e dei colleghi



La reazione dei fan e del cast Beverly Hills 90210 è stata immediata, a partire da quella di Tori Spelling su Instagram. La celebre Donna della serie tv ha protestato e ha domandato ai fan di rimanere sintonizzati ironizzando sul fatto che tutta la fatica per strizzarsi nel vestito che indossava a 18 anni non può essere valsa a nulla.

Anche Brian Austin Green ha detto la sua, semplicemente ringraziando i fan e il loro affetto: “Che viaggio divertente nel passato. Grazie ai fan”, queste le parole di corredo alla foto che ha scelto per ricordare il suo ruolo e il lavoro per Beverly Hills 90210.