News

Beverly Hills, 90210: anche Shannen Doherty sarà nel revival

Shannen Doherty Beverly Hills 90210

Una magnifica notizia per tutti i fan di Beverly Hills, 90210. Anche Shannen Doherty, la Brenda Walsh dell’originale, farà parte della nuova incarnazione della serie.

La notizia ha sicuramente sorpreso i fan, che pensavano di non rivedere la Doherty nei panni di Brenda. L’attrice era già tornata per 90210, una serie spin-off sequel di Beverly Hills, 90210.

Questo nuovo revival/reboot (non sappiamo davvero come chiamarlo) avrà una premessa un po’ particolare. Gli attori avranno un doppio ruolo.

Tra i ritorni: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Gli attori interpreteranno loro stessi in una versione esagerata e ritorneranno anche nei panni dei loro vecchi personaggi. La trama ufficiale recita:

“Dopo essersi separati 19 anni fa alla fine della serie originale, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è arrivata l’ora di fare un revival di Beverly Hills, 90210. Ma il tutto si trasformerà in una soap ancora più intrigante dello stesso reboot. Cosa succederà quando i primi amori, le vecchie storie, i vecchi amici e i vecchi nemici si riuniranno?”

Insomma, sarà una specie di mockumentary in cui gli attori del cast interpreteranno versioni esagerate di loro stessi e i loro vecchi personaggi. Un reboot ma con un twist.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments