News

Beverly Hills, 90210: la prima foto del cast dal set del reboot

Beverly Hills 90210 reboot revival cast

Si torna a Beverly Hills e in particolare nella zona con lo zip code più famoso del mondo. Il cast di Beverly Hills, 90210 si è riunito per il primo table read del reboot. La foto dal set ha fatto emozionare tutti i fan dello storico cult.

Beverly Hills 90210

Da Jason Priestley a Jennie Garth, passando per Shannen Doherty e Tori Spelling. Il cast di nuovo insieme. Ed è incredibile vederli così affiatati.

Questa nuova versione, che andrà in onda negli USA in estate su FOX, sarà una specie di mockumentary in cui gli attori del cast interpreteranno versioni esagerate di loro stessi e i loro vecchi personaggi. Un reboot ma con un twist.

Tra i ritorni: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Gli attori interpreteranno loro stessi in una versione esagerata e ritorneranno anche nei panni dei loro vecchi personaggi. La trama ufficiale recita:

“Dopo essersi separati 19 anni fa alla fine della serie originale, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è arrivata l’ora di fare un revival di Beverly Hills, 90210. Ma il tutto si trasformerà in una soap ancora più intrigante dello stesso reboot. Cosa succederà quando i primi amori, le vecchie storie, i vecchi amici e i vecchi nemici si riuniranno?”

Che cosa ne pensate della prima foto dal set del reboot?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments