News

BH90210: la sigla – Ecco di cosa parlerà il revival/reboot

BH90210

BH90210, il revival/reboot di Beverly Hills, 90210, partirà questa sera negli Stati Uniti. Per l’occasione, ieri, è stata rilasciata la sigla della serie, una sigla che si rifà, ovviamente, a quella dello show originale andato in onda a partire dal 1990.

Ma di che cosa parlerà la serie? Diciamo che non è una continuazione vera e propria di Beverly Hills, 90210, ma ha un concept piuttosto originale.

Gli attori: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Shannen Doherty e Tori Spelling interpreteranno delle versione esagerate di loro stessi.

La serie vedrà loro, gli attori, in un mondo alterato in cui si riuniscono per la reunion dei 30 anni di Beverly Hills, 90210. Tori decide di proporre un revival, un ritorno di Beverly Hills, 90210. Le vite degli attori saranno ovviamente cambiate un pochino, così come le loro relazioni.

Sarà possibile, inoltre, rivedere gli attori nei panni dei personaggi iconici che hanno interpretato. Non sappiamo in che modo e non sappiamo se lo show si trasformerà poi, in futuro, in un completo revival, ma per ora la premessa è questa.

La trama ufficiale recita:

“Dopo essersi separati 19 anni fa alla fine della serie originale, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è arrivata l’ora di fare un revival di Beverly Hills, 90210. Ma il tutto si trasformerà in una soap ancora più intrigante dello stesso reboot. Cosa succederà quando i primi amori, le vecchie storie, i vecchi amici e i vecchi nemici si riuniranno?”

  • Condividi l'articolo

Comments

comments