Netflix

Black Mirror: Bandersnatch, il film Netflix interattivo

Black Mirror: Bandersnatch

Oggi ha debuttato su Netflix Black Mirror: Bandersnatchil primo film originale Netflix interattivo.

Ma di che cosa si tratta esattamente? È una vera avventura interattiva che si connette con la serie antologica. Se siete fan di Black Mirror, avrete la possibilità di vivere l’episodio a 360 gradi. L’utente potrà prendere decisioni e potrà decidere del destino dei personaggi.

Un esperimento innovativo che Netflix aveva già accennato di voler provare in passato. Black Mirror sembra la serie adatta considerando che parliamo di tecnologia e dei lati negativi che ha sulla vita.

Dopo la quarta stagione della serie, lo show antologico prova a fare qualcosa di nuovo, utilizzando un media che coinvolge lo spettatore. Il pubblico diventa protagonista, entra nella serie.

L’episodio include inoltre cinque diversi finali. Ogni utente può arrivare ad un finale diverso attraverso un percorso.

Black Mirror: Bandersnatch – La Trama

Black Mirror: Bandersnatch

Ambientato negli anni ’80, il film è un’avventura di cui sarà l’utente a decidere il destino. Scelte da compiere, sfide da affrontare e pericoli da superare sono gli elementi fondamentali di questo film. L’utente dovrà ponderare con attenzione le sue decisioni, che potranno condurlo al trionfo o, al contrario, al disastro, ma del resto, chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Inoltre, se l’utente si accorge che l’avventura sta per giungere a conclusione può tornare indietro e fare una scelta diversa da quella fatta precedentemente, cambiando così il suo percorso e chissà, magari anche il risultato finale.

Black Mirror: Bandersnatch – Il Trailer

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments