News

Blake Lively e Anna Kendrick prendono in giro Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds si prendono spesso in giro sui social. Si punzecchiano, si mandano frecciatine e arrivano anche ad insultarsi teneramente.

Questa volta nel loro piccolo scontro social è entrata anche Anna Kendrick.

Blake sta intatti promuovendo il suo nuovo film A Simple Favor. La regia sarà di Paul Feig. La storia è basata sull’omonimo romanzo.

A Simple Favor si concentra su tre personaggi di una piccola città: una mamma blogger (Anna Kendrick) la sua migliore amica (la Lively), Emily Nelson, che sparisce misteriosamente e il marito di quest’ultima. La storia è fatta di tradimenti e rivelazioni, un cadavere e il mistero principale su chi stia raggirando chi.

La Lively aveva già iniziato a far parlare dei film cancellando tutti i suoi post Instagram (che ora sono riapparsi) e iniziando a seguire tutte le Emily Nelson del social.

Ora Blake ha condiviso un nuovo poster:

L’attrice ha scritto:

Anna Kendrick è la versione più hot e femminile di mio marito… quindi, non sarebbe un tradimento, giusto?

Insomma, Blake vorrebbe tradire Ryan con Anna. La Kendrick ha subito risposto:

Blake Lively

“Sono così contenta del fatto che ne stiamo finalmente parlando apertamente. Ho lasciato che Ryan avesse Deadpool, lui puoi darmi questo (Blake).”

Ovviamente la risposta di Ryan non è mancata:

Ryan Reynolds

“L’evento crossover più ambizioso della storia. Mi mancherete entrambe. Raccontate la mia storia.”

Insomma, sembra che Reynolds abbia ammesso la sconfitta. Ora non vediamo davvero l’ora di assistere a nuovi scontri social tra Ryan e Blake.

Sta diventando davvero appassionante.

Fonte: BuzzFeed

  • Condividi l'articolo

Comments

comments