Sentiamo già in arrivo una canzone strappalacrime, che sicuramente sarà anche meravigliosa. Sam Smith e Brandon Flynn si sono lasciati, secondo quanto riporta The Sun. I rappresentati di entrambi hanno evitato di dare un’immediata risposta a People.
Il break up arriva circa dopo 9 mesi di frequentazione. L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme era metà giugno. Smith è stato recentemente visto a Boston con un gruppo di amici, mentre Brandon Flynn è stato avvistato al Pride di New York con le co-star di 13 Reasons Why: Tommy Dorfman e Kate Walsh.
I due hanno smesso di seguirsi su Instagram e Smith ha cancellato tutte le foto di Flynn. Brandon, invece, ha tenuto tutte le immagini insieme a Sam.
Smith sembra essere molto provato dalla rottura, tanto che a Brooklyn, durante una tappa del suo tour The Thrill Of It, ha detto al suo pubblico che sta affrontando un momento difficile.
I due erano stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso ottobre, ma hanno confermato la relazione solo due mesi dopo. La coppia ha vissuto la storia anche sui social, postando spesso foto e commenti in cui si mandavano messaggi d’amore o scherzavano insieme.
Insomma, ci dispiace molto.
Voi cosa ne pensate? Shippavate Sam Smith e Brandon Flynn?
Fonte: People
Comments