News

Brandon Flynn e Richard Madden sono andati a vivere insieme

Brandon Flynn Richard Madden

Cosa succede quando 13 Reasons Why (Tredici) incontra Game of Thrones? Succede che Brandon Flynn e Richard Madden diventano amici.

Proprio così, i due sono ottimi amici e a quanto pare sono anche andati a vivere insieme. Madden ha di recente vinto il Golden Globe per il suo ruolo in Bodyguard (distribuita da Netflix in Italia) e ha deciso di provare a sfondare ad Hollywood, trasferendosi a Los Angeles.

Si è trasferito da Brandon e i due ora abitano insieme. Brandon Flynn, che interpreta Justin in Tredici, stava con Sam Smith fino a qualche mese fa. I due si sono lasciati e il break up ha decisamente sconvolto il cantante, tanto che durante una performance live a New York rivelò che stava vivendo un momento difficile.

Madden invece si è lasciato con Ellie Bamber quattro mesi fa. Il trasferimento a Los Angeles darà a Richard l’opportunità di esplorare nuovi ruoli e di avere una presenza sempre più importante nell’industria cinematografica/televisiva americana.

Bodyguard è stato un incredibile successo in Inghilterra e ha reso Madden ancora più popolare. Insomma, Richard non ha di certo intenzione di fermarsi a Robb Stark.

Alcuni sul web hanno ipotizzato che ci possa essere di più di una semplice amicizia tra Brandon e Richard, ma per ora noi non possiamo confermare. Da ciò che sappiamo sono molto amici.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments