Uscite Dvd e Blu Ray

Britannia: la prima stagione disponibile in Blu-Ray

Britannia

Britannia

Dettagli tecnici:

  • Confezione Amaray
  • Formato: PAL
  • Audio: Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1), Tedesco (DTS-HD Master Audio 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
  • Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Danese, Finlandese, Norvegese, Spagnolo
  • Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)

Descrizione:

Edizione Blu-Ray 4 dischi contenente tutti e 9 gli episodi della prima stagione e una ricca sezione di Contenuti Speciali: Featurette: “L’incubo pagano di Roma”, Featurette: “Nascita sanguinosa della Gran Bretagna”.

Sinossi:

43 d.C. L’esercito romano, determinato e allo stesso tempo terrorizzato, ritorna a provare a conquistare il cuore celtico della Britannia, una terra misteriosa governata da donne guerriere e druidi che possono contrastare le potenti forze dell’inferno.

Opinione generale:

Britannia è una serie che affonda le sue radici nel fantasy ma anche nel drama storico, se amate Game of Thrones o Outlander, è uno show che può riempire il vuoto dell’hiatus.

Lo stile è quello di una serie che non ha paura di osare, sia nelle storyline che nell’esecuzione. Ci sono scene che sembrano veri e propri sogni, lo show ha un’impronta che sicuramente ricorda quella di altre serie di genere, ma fa un bel lavoro nel cercare di essere originale.

Britannia offre anche l’opportunità di fare un bel ripasso di storia. Non propriamente attraverso la drammaticità degli eventi descritti, ma lo show ti porta ad essere curioso riguardo quel periodo.

L’edizione Blu-Ray permette di godersi lo spettacolo al meglio. I colori in 1080p offrono un’esperienza immersiva che la serie merita. L’audio è chiaro e limpido e i contenuti speciali offrono un interessante quadro del dietro le quinte e delle origini di questa storia.

Se volete acquistare la prima stagione di Britannia in Blu Ray, potete trovarla su Amazon

Ringrazio Universal

  • Condividi l'articolo

Comments

comments