News

Britt Robertson e Dylan O’Brien si sono lasciati, lei sta con un altro

Dylan O'Brien Britt Robertson

Brutta notizia per i fan della coppia Brittany Robertson/Dylan O’Brien: i due si sono lasciati da tempo (sembra) come riporta il Daily Mail. Non l’hanno mai annunciato ufficialmente, ma ormai è perfettamente chiaro per i fan. O’Brien era stato avvistato in estate con Chloe Moretz – anche se, in realtà, non è chiaro cosa ci fosse tra i due. Mentre per Britt Robertson c’è una vera e proprio novità: ha una storia d’amore.

L’attrice di For The People sta frequentando Graham Rogers di Quantico e Atypical. I due si sono conosciuti lavorando insieme ad un progetto e da ciò che fanno trasparire dai social sembrano molto affiatati.

Graham Rogers Britt Robertson

Britt Robertson Graham Rogers

La storia sembra seria, tanto che Britt si è definita “la più fortunata” in un commento Instagram sotto una foto dei due. Insomma, Britt sembra innamorata, così come Graham.

La relazione tra Britt Robertson e Dylan O’Brien è durata per ben sei anni. I due, che avevano girato insieme The First Time, erano molto innamorati. Quando O’Brien ebbe un incidente sul set di The Maze Runner, Britt fu duramente colpita dalla notizia e gli stette vicino.

Non sappiamo se i due si siano lasciati in modo pacifico, ma sicuramente auguriamo il meglio ad entrambi.

Cosa ne pensate della nuova coppia formata da Britt Robertson e Graham Rogers?

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments