News

Cameron Boyce, Carlos in Descendants, è morto a soli 20 anni

Cameron Boyce

Una tragica notizia ha svegliato tutti i fan di Descendants e in generale di Disney Channel. Cameron Boyce, interprete del figlio di Crudelia DeMon in Descendants (1, 2 e il terzo capitolo in arrivo), è morto nel sonno. L’attore aveva 20 anni ed era apparso anche Jessie (dal 2011 al 2015), nelle serie Liv e Maddie, BUNK’D e Austin & Ally.

Descendants Cameron Boyce

La famiglia ne ha annunciato la scomparsa in un cominicato:

“È con un profondo dolore che vi riportiamo che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un aneurisma dovuto ad una condizione medica che lo affliggeva e per la quale stava ricevendo le cure. Il mondo ora ha perso una delle sue luci più splendenti, ma il suo spirito vivrà attraverso la sua gentilezza e la sua compassione, qualità che gli appartenevano. Siamo profondamente addolorati e vi chiediamo privacy durante questo momento difficile”.

Una terribile perdita, che sicuramente ha sconvolto tutti anche per la giovane età del ragazzo (aveva solo 20 anni). Boyce era tornato ad interpretare Carlos, il figlio di Crudelia DeMon, nel terzo capitolo di Descendants che debutterà prossimamente su Disney Channel.

I compagni di avventure di Cameron, le sue co-star di Descendants, non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni, ma sicuramente saranno sconvolti quanto noi.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments