Cinema

Charlie’s Angels: il trailer del nuovo film con Kristen Stewart, Naomi Scott e Noah Centineo

Charlie's Angels Noah Centineo

Le Charlie’s Angels tornano… e c’è anche Noah Centineo.

Questa nuova versione è diretta da Elizabeth Banks, che interpreterà anche uno dei Bosley. Gli altri saranno interpretati da Patrick Stewart e Djimon Honsou.

Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska interpreteranno gli Angeli di Charlie. Nel cast troveremo anche Jonathan Tucker, Sam Claflin e Luis Gerando Mendez.

La sceneggiatura è a cura di Jay Basu e di Elizabeth Banks.

Il film si concentrerà sulla nuova generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie. La Townsend Agency è cresciuta considerevolmente ed è arrivata in tutto il mondo, offrendo sicurezza e servizi di intelligence per una varietà di clienti privati. Nel film ci sarà anche Noah Centineo, star dei film di Netflix Tutte Le Volte che Ho Scritto Ti Amo e Sierra Burgess è una Sfigata. La carriera di Centineo sta decollando e questo è il suo primo ruolo importante sul grande schermo.

Il film uscirà nelle sale il 27 settembre 2019.

Questa nuova versione di Charlie’s Angels sul grande schermo arriva dopo il successo dei film con Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liù. I film, basati sulla serie cult, furono un successo al botteghino.

Cosa ne pensate della nuova versione di Charlie’s Angels?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments