Chiamatemi Anna 3: quando esce e l'ultimo annuncio Netflix

Ilaria Roncone|

chiamatemi anna 3

Chiamatemi Anna 3 si è una serie tratta dai romanzi di Lucy Maud Montgomery che narra le avventure di una ragazzina piena di vita. I profili social di Netlfix sono tornati a parlarne per fare un annuncio a poco tempo dall’uscita della serie tv: Chiamatemi Anna 3 sarà l’ultima stagione della serie tv. Vediamo quando esce Chiamatemi Anna 3 e l’ultimo annuncio in merito alla serie tv che è stato fatto da Netflix direttamente sui suoi profili social.

Chiamatemi Anna 3 sarà l’ultima stagione

L’annuncio è arrivato: “The third and final season of #AnneWithAnE premieres January 3”. Un tweet breve e conciso che comunica ai fan una doppia informazione. Chiamatemi Anna 3 sarà la terza e ultima stagione della serie tv tratta dai romanzi di Lucy Maud Montgomery. Quando sarà resa disponibile su Netflix? Il 3 gennaio, come si legge nel tweet accompagnato dal poster ufficiale della serie tv interamente occupato dalla protagonista.

Chiamatemi Anna 3: cosa vedremo

Vediamo alcune anticipazioni Chiamatemi Anna 3. Si tratta della serie che chiuderà il cerchio del racconto, quella che narrerà la parte finale delle avventure della giovane ragazzina dai capelli rossi. Tra i protagonisti della serie troviamo Amybeth McNulty e Lucas Jade Zumann, rispettivamente nei panni di Anna e Gilbert. Nella terza serie vedremo in tutto dieci episodi con, oltre ai due protagonisti già nominati, Geraldine James e R.H. Thomson nelle vesti di di Marilla e Matthew Cuthbert; Dalila Bela ricopre il ruolo di Diana Barry. La prima serie di Chiamatemi Anna 3 è stata trasmessa per la prima volta in Canada su  CBC Television e distribuita a livello internazionale da Netflix.

Chiamatemi Anna 3: trama

Sarà dedicata alla parte matura della vita di Anna, questa terza stagione. La vedremo crescere e riprendere i rapporti interrotti con Gilbert, costretta a rimanere al fianco di Marilla che è ormai rimasta sola. Cosa deciderà del suo futuro una volta terminato il percorso di studi? Andrà all’accademia superiore grazie a una borsa di studio, visti i suoi voti alti. E l’università? Il rapporto con Gilbert? Lo scopriremo nella terza stagione sulla quale la showrunner ha affermato che vedremo una Anna sedicenne che vive molte nuove complicazioni romantiche e avventure non prive di scoperte drammatiche.