News

Colton Haynes e Jeff Leatham si sono lasciati (di nuovo) e stanno divorziando

Colton Haynes Jeff Leatham

Non c’è pace per Colton Haynes e Jeff Leatham. Qualche mese vi avevamo riportato la notizia che riguardava il loro divorzio. Haynes aveva infatti deciso di divorziare dal fiorista delle star e aveva cancellato da Instagram tutte le sue foto con lui. I due sembravano essersi ritrovati e stavano provando a far funzionare le cose. Con un post per il loro primo anniversario di matrimonio, tutto sembrava tornato nella norma. Colton aveva scritto:

“Non riesco a credere che sia già passato un anno da quando ci siamo sposati” aveva scritto Colton.

“Non ricordo la vita prima di te” aveva risposto Jeff.

Colton Haynes Jeff Leatham

Tutto meraviglioso. Peccato che Colton abbia ora cancellato il post (Jeff no) e che il divorzio stia procedendo. Secondo quanto riporta il DailyMail, con altri siti che ne parlano, Jeff sarebbe tornato in tribunale e il caso sarebbe stato riaperto il 13 dicembre. Leatham ha consegnato a Colton i primi documenti che riguardano le finanze (una procedura per il divorzio) e i due non si vedono insieme da un bel po’ di tempo. Colton sta passando le feste in famiglia, mentre Jeff è con i suoi parenti.

Insomma, un matrimonio durato poco e che purtroppo si è irrimediabilmente – a quanto sembra – “rotto”. Colton ha passato un anno molto duro, ha perso sua madre e in generale è tornato ad avere attacchi di panico (un qualcosa di cui soffriva già da molto tempo).

Non sappiamo le ragioni del divorzio, ma sembra che i due siano ormai decisi.

Che cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments