News

Come funziona Apple Tv +: abbonamento, data d’uscita, serie, prezzo

come funziona apple tv +

Come funziona Apple Tv +? Il nuovo servizio di streaming a pagamento del colosso di Cupertino è ormai vicino al lancio e in molti si domandano come funzionerà. Apple Tv + come funziona? Presto detto. In questo pezzo vedremo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio di streaming, dalle funzioni all’abbonamento, passando per la data d’uscita e il catalogo di serie Apple Tv + disponibili sin dal lancio.

Come funziona apple Tv +: data di uscita, abbonamento e prezzo

Nel corso dell’evento del 10 settembre, nel quale Apple ha presentato tutti i nuovi prodotti, sono state date nuove informazioni sulle serie Apple Tv + e sulle modalità dell’offerta e dell’abbonamento del nuovo servizio di streaming targato Apple.
Partiamo dal quando: la data di uscita di Apple Tv + è stata fissata al 1° novembre, giorno a partire dal quale sarà disponibile un catalogo di serie Apple Tv + che comprende moltissimi contenuti esclusivi. Come funziona Apple Tv +? Una volta fatto l’abbonamento la piattaforma sarà accessibile attraverso l’app ufficiale di Apple Tv, disponibile per tutti i dispositivi iOS; ciò significa che non sarà necessario l’acquisto del decoder ufficiale realizzato da Apple. L’app sarà disponibile anche sulle smart tv di ultima generazione a partire da Samsung e poi da Amazon Fire TV, Sony, LG e un’altra serie di marchi da qui a fine anno. Sarà infine possibile accedere alla piattaforma di streaming della mela anche dal browser via web.
Per quanto riguarda il prezzo Apple Tv +, il servizio di streaming sarà accessibile gratuitamente e in prova per 7 giorni e poi si pagherà 4,99$ – quindi si suppone 4,99€ – per l’abbonamento mensile familiare. Con un solo abbonamento sarà infatti possibile accedere sa sei diversi dispositivi in contemporanea. Per coloro che acquistano un nuovo gadget Apple l’abbonamento a Apple Tv + sarà gratis per il primo anno.

Apple Tv +: serie

Quali saranno le serie tv disponibili nel catalogo Apple Tv +? A partire dal 1° novembre 2019 gli Stati Uniti e gli altri 100 paesi in cui sarà disponibile la piattaforma Apple Tv + avranno accesso a un vasto catalogo di serie tv tra cui 12 serie originali. Anche se al momento non se ne sa molto abbiamo almeno i titoli di alcune delle serie che saranno disponibili:

  • See, con Jason Momoa protagonista in un futuro in cui tutti gli esseri umani hanno perso la capacità di vedere;
  • Morning Talk Show, serie tv basata su un programma mattutino che vede come protagoniste Resse Witherspoon e Jennifer Aniston;
  • Amazing Stories, prodotto da Steven Spielberg negli anni Ottanta e che torna con una nuova stagione;
  • Dickinson, commedia di formazione che ripercorre la vita della ribelle Emily Dickinson;
  • Ghostwriter, rivisitazione dell’originale, che narra la storia di quattro ragazzi che devono liberare i personaggi della letteratura insieme a un misterioso fantasma in una libreria di quartiere;
  • Helpsters, serie per bambini che ha come protagonisti Cody e i suoi amici mostri che amano risolvere problemi;
  • Snoopy nello spazio, nuova serie originale di Peanuts Worldwide e DHX Media, che vede Snoopy nello spazio che cerca di realizzare il suo sogno: diventare un astronauta insieme a tutti i suoi amici;
  • La madre degli elefanti, documentario e lettera d’amore nei confronti di quella che è una specie in via d’estinzione;
  • For All Mankind, serie che racconta cosa sarebbe accaduto se la corsa allo spazio non fosse mai finita.
  • Condividi l'articolo

Comments

comments