News

Emma Watson e Chord Overstreet si baciano dopo i rumor di una rottura

Emma Watson

Nessun break-up, Emma Watson e Chord Overstreet stanno ancora insieme. L’attrice di Harry Potter e l’attore di Glee sembrano in realtà più affiatati che mai.

Sono stati beccati dai paparazzi a Los Angeles, mentre si scambiavano un tenero bacio passionale.

Secondo People, Emma e Chord si sono conosciuti tramite amici ed hanno personalità molto simili. I due si trovano molto bene insieme e sono molto affiatati.

C’erano rumor sul fatto che i due si fossero lasciati, ma a quanto pare non è così. La relazione sembra procedere a gonfie vele.

I pettegolezzi parlano del fatto che la relazione non era mai stata intesa come qualcosa di duraturo. Ma il bacio dice tutt’altro.

Emma aveva parlato con Vanity Fair riguardo la sua vita persone e le relazioni nei media:

“Voglio essere una persone coerente: non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi aspettarmi che le persone non mi facciano foto in giro. Non puoi avere una cosa senza l’altra. Ho notato, ad Hollywood, che quando stai frequentando qualcuno diventa parte della promozione di un film e della performance e del circo mediatico. Odierei il fatto che qualcuno che sta con me possa sentirsi parte di uno show o di una farsa.

Overstreet ha avuto una relazione importante con Emma Roberts anni fa, mentre la Watson si è lasciata con William Mack Knight lo scorso anno.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments