News

Crisis On Infinite Earths: svelato il destino di Clark e Lois di Smallville

Crisis On Infinite Earths Clark e Lois

Crisis On Infinite Earths, il crossover di questa stagione dell’Arrowverse, ha svelato il destino del Clark Kent di Tom Welling, il Superman di Smallville.

L’Arrowverse ha introdotto l’idea di multiverso e il Clark della serie Smallville, a quanto pare, è quello di Terra 167 (Arrow e The Flash sono ambientati su Terra 1, mentre Supergirl su Terra 38, che nel crossover è stata spazzata via).

Iris, Clark di Terra 38 e Lois  di Terra 38 arrivano da Clark (Tom Welling) e lo avvertono dell’imminente pericolo. Lex Luthor li raggiunge e resta da solo con Clark. Ma non è il Lex che Clark conosce, ovviamente, è quello di Terra 38. Lex è pronto ad uccidere Clark, come intende fare con tutti i Superman di tutte le terre, ma Clark resiste alla kryptonite: ha rinunciato ai suoi poteri dieci anni fa.

Ora è sposato con Lois ed ha delle figlie. Non solo, riesce comunque ad atterrare Lex Luthor di Terra 38, che se ne va, perché non c’è gusto nel combattere con un Superman che ha trovato la felicità.

Questo è il destino del Clark Kent di Tom Welling: sposato, felice e senza poteri. Un happy ending un po’ agrodolce per chi sperava di vederlo ancora nei panni di Superman (in Smallville, non abbiamo avuto molte occasioni).

Crisis on Infinite Earths continuerà fino a gennaio. Mancano gli episodi di The Flash, di Arrow e di Legends of Tomorrow.

Ascolta ora il nuovo episodio del Podcast. La mia intervista con Flavio Aquilone, doppiattore di Zac Efron, Draco Malfoy e tantissimi personaggi che amiamo/abbiamo amato:
Ascolta “Il doppiaggio e le serie tv – Intervista a Flavio Aquilone” su Spreaker.</

  • Condividi l'articolo

Comments

comments