News

Crisis On Infinite Earths: un incredibile colpo di scena

Ve l’avevamo anticipato ed è successo: Lucifer Morningstar, dalla serie Lucifer, è apparso nel crossover Crisis On Infinite Earths dell’Arrowverse.

Il personaggio, interpretato da Tom Ellis, fa la sua apparizione nell’episodio di The Flash (il terzo di Crisis On Infinite Earths) e interagisce con Constantine.

Lucifer deve un favore a Constantine (per Maze, a quanto pare). La richiesta? Salvare l’anima di Oliver Queen, che è morto alla fine della prima parte del crossover.

Tom Ellis era stato avvistato sul set dell’Arrowverse in Canada, ma aveva smentito di essere parte del crossover. A quanto pare ha mentito, per non rovinare la sorpresa. E che sorpresa. Un altro colpo di scena.

Lucifer, effettivamente, è un personaggio DC (Vertigo) e il crossover dell’Arrowverse di questa stagione è il più ambizioso e riporta sullo schermo diverse versioni dei personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni.

Erica Durance e Tom Welling sono tornati a vestire i panni di Lois Lane  e Clark Kent da Smallville.

Il crossover è composto da 5 episodi dei cinque diversi show dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman.

Crisis on Infinite Earths è una storyline molto amata dai fan dei fumetti, quindi sarà interessante vedere come verrà adattata nell’Arrowverse.

Crisis on Infinite Earths continuerà fino a gennaio. Mancano gli episodi di The Flash, di Arrow e di Legends of Tomorrow.

Ascolta ora il nuovo episodio del Podcast. La mia intervista con Flavio Aquilone, doppiattore di Zac Efron, Draco Malfoy e tantissimi personaggi che amiamo/abbiamo amato:
Ascolta “Il doppiaggio e le serie tv – Intervista a Flavio Aquilone” su Spreaker.</

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments