News

Ecco perché Michael Rosenbaum non tornerà come Lex nel crossover Arrowverse

crossover arrowverse lex

I fan di Smallville sono in visibilio. Dopo la notizia di Tom Welling e Erica Durance che faranno parte del crossover Arrowverse tutti speravano nel ritorno di  Michael Rosenbaum, alias Lex. A qualche giorno dalla conferma di Tom ed Erica arriva anche la notizia che riguarda l’attore di Lex, ma ai fan non piacerà.  Michael Rosenbaum ha infatti declinato l’offerta che gli è stata fatta, smentendo le voci. Il volto di Lex Luthor in Smallville, però, ci ha tenuto a spiegare personalmente ai fan le ragioni del suo rifiuto a prendere parte al crossover Arrowverse e lo ha fatto tramite Twitter.

Perché Michael Rosenbaum non sarà nel crossover Arrowverse

Il crossover Arrowverse non s’ha da fare per Lex Luthor di Smallville, né ora né mai. Le speranze dei tanti fan di Smallville che non vedono l’ora di rivedere i loro eroi a dicembre sono state infrante: Lex Luthor non ci sarà. A spiegare le ragioni di questa assenza ci ha pensato l’attore stesso tramite il tweet che segue.

Dopo una prima conferma di Tom Welling (Clark Kent) e quella immediatamente successiva di Erica Durance (Lois Lane) ora vediamo le ragioni del rifiuto di Michael Rosenbaum. Come scritto da lui stesso nella nota (dai toni anche severi), la produzione lo ha contattato venerdì pomeriggio scorso per domandargli di tornare a vestire i panni di Lex. All’attore, però, la proposta è risultata abbozzata. Gli è stato chiesto di dare una risposta immediata senza precisare quando avrebbe dovuto girare né per quale compenso. Non sarebbero stati dati dettagli nemmeno sul copione o sulle tempistiche delle riprese, come scritto nel tweet. Posto questi, Michael Rosenbaum ha deciso di rifiutare di tornare a vestire i panni dell’antagonista di Clark Kent chiedendo la comprensione dei fan.

La delusione dei fan è tanta, ma presto potranno consolarsi: Crisis on Infinite Earths arriverà a breve, con il primo dei cinque episodi previsto per l’8 dicembre. In questo caso il mondo protagonista sarà quello di Supergirl. A seguire vedremo: 9 dicembre Batwoman, The Flash il 10 dicembre e con l’anno nuovo, precisamente il 14 gennaio 2020, la combinazione degli episodi dedicati all’universo di Arrow e di Legends of Tomorrow.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments