Netflix

Daredevil cancellato, non avrà una quarta stagione

Daredevil 4

Un’altra serie Marvel che abbandona Netflix. Il servizio streaming ha deciso di cancellare Daredevil, a confermarlo è Entertainment Weekly.

Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix.

“Siamo molto orgogliosi della stagione finale dello show e nonostante sia molto doloroso per i fan, pensiamo che sia giusto concludere la serie su una nota positiva.”

Ha aggiunto Netflix in un comunicato.

Daredevil

La serie si unisce ad una scia di cancellazioni degli show Marvel/Netflix. I primi ad essere fermati sono stati Iron Fist e Luke Cage. La terza stagione di Daredevil è stata un successo di critica, non sappiamo – tuttavia – quanti numeri abbia fatto. Netflix non rilascia mai i dati o dei ratings ufficiali.

Ancora in piedi – tra le serie Marvel – ci sono Jessica Jones e The Punisher. Non sappiamo, tuttavia, se le prossime stagioni di questi due show saranno le ultime. Sembra che il futuro Marvel su Netflix non sia così roseo.

Charlie Cox ha interpretato il personaggio per tutte le stagioni. Deborah Ann Woll dovrebbe apparire nella seconda stagione di The Punisher.

Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.

Cosa ne pensate della cancellazione di Daredevil?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments