Uncategorized

Darren Criss si è sposato e c’erano anche i colleghi di Glee!

È un periodo incredibile per Darren Criss, sia a livello lavorativo che a livello personale. L’attore ha sposato Mia Swier, la sua storica fidanzata.

Criss e la Swier hanno detto “lo voglio” in una cerimonia a New Orleans con i loro cari e i loro amici. C’erano anche alcune star di Glee, tra cui Lea Michele, Chord Overstreet, Harry Shum Jr. e John Stamos.

La coppia – che sta insieme da ben otto anni – aveva annunciato il fidanzamento ufficiale nel gennaio del 2018, nonostante Criss avesse ammesso che erano fidanzati da un po’ prima dell’annuncio.

Darren Criss matrimonio

“Io e Mia abbiamo avuto sette anni e mezzo di divertenti, meravigliose pazze e incredibili avventure insieme”, aveva scritto Criss sotto una foto dei due insieme. “E sono felice di annunciare che porteremo queste avventure all’altare. Lo faremo.”

Darren Criss matrimonio

Darren ha vinto sia l’Emmy Award che il Golden Globe per la miglior performance in una miniserie per The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. In generale, a livello lavorativo è un periodo incredibile per la sua carriera e siamo felici che le cose vadano alla grande anche sul piano sentimentale.

Facciamo gli auguri a Darren e Mia… e speriamo che, da tradizione – proprio come in Glee -, si sia cantato tanto al matrimonio!

Fonte: People

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments