Serie TV

Devils: quando esce e anticipazioni della serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

anticipazioni devils

Siamo sempre più vicini all’uscita di Devils, la serie tv Sky con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Quando esce Devils? Sky ha annunciato che l’uscita è prevista per la primavera 2020. La serie tv, nemmeno a dirlo, è attesissima dagli italiani e non solo; Dempsey e Borghi sono due degli attori più amati nel nostro paese e sicuramente sono in molti ad aspettare di vedere la sinergia che può essersi creata tra i due. Cosa sappiamo finora della serie tv Diavoli? Vediamo la trama e le anticipazioni Devils.

Trama Devils: storia di finanza, inganni e giochi di potere

Devils è una storia basata sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera che in Italia è edito da Rizzoli. Detta in due parole si tratta di una storia sulla finanza che vede inganni e giochi di potere ad animare il tutto. La serie è ambientata nella sede londinese di una grande banca americana. Qui l’Head of Trading, lo spregiudicato Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) viene accolto dall’Italia e istruito da Dominic Morgan (Patrick Dempsey)), che è il CEO della banca. L’italiano si ritrova coinvolto in una guerra finanziaria tra continenti che coinvolge anche l’Europa. Massimo dovrà decidere se allearsi con il suo maestro o schierarsi contro di lui.

Anticipazioni Devils: cosa sappiamo fino ad ora

L’inizio delle riprese di Devil erano stato annunciato alla fine dello scorso anno e, dopo tanto lavoro e dopo la post produzione, la serie sarà pronta per gli spettatori a marzo 2020 in Italia e non solo; verrà distribuita anche in Regno Unito, Irlanda, Austria, Germania fino ad arrivare sui canali di NBCUniversal. Quello che ne sappiamo finora, le anticipazioni Devils che abbiamo, sono arrivate direttamente dalle parole degli attori. La serie tv è composta da 10 episodi e prodotta da Lux Vide. Alessandro Borghi si approccia alla finanza nei panni di Massimo, un giovane che sta facendo una rapidissima ascesa nel grande mondo della finanza e che va a lavorare a in una grande banca americana con sede a Londra. Massimo ha tutto da imparare dal suo mentore, interpretato dal dottor Stranamore di Grey’s Anatomy aka Patrick Dempsey. Tra i due, a un certo punto, si instaura un clima di guerra fredda e le cose vanno ulteriormente a complicarsi quando l’ex moglie di Massimo viene coinvolta in uno scandalo di tossicodipendenza. Da qui a una guerra finanziaria internazionale il passo è breve.

La storia è ambientata nel 2011 e sia Borghi che Dempsey hanno voluto parlare dei loro personaggi nel corso delle interviste che precedono l’uscita della serie. Borghi di Massimo ha affermato che è “un ribelle che fa questo mestiere per soldi, ma poi non è più una questione di soldi ma di ego: voglio essere il migliore”. Dempsey ha affermato che il suo personaggio è “un eroe moderno, il Grande Inquisitore di Dostoevskij che in un momento di vuoto di potere della politica diventa un argine rispetto al caos”. La scelta di far recitare fianco a fianco Alessandro Borghi e Patrick Dempsey si rivelerà un successo? Lo scopriremo a breve!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments