Downton Abbey: il film si farà, le riprese iniziano a breve

Categorie: News, Serie TV

Il tanto chiacchierato film di Downton Abbey diventa finalmente ufficiale, con le riprese che inizieranno proprio quest’estate.



Il cast della serie tornerà per il film, che è stato scritto dal creatore Julian Fellowes, che farà anche da produttore esecutivo insieme a Gareth Neame, Liz Trubridge e Nigel Marchant. Brian Percival, che ha diretto il pilot, tornerà alla regia.

“Andando verso la fine della serie era il nostro sogno fare un film per i milioni di fan sparsi per il mondo, e ora che tutte le stelle si sono allineate, presto inizierà la produzione” ha detto Neame in un comunicato.



Il film arriverà al cinema.



Peter Juhawski di Focus Features ha detto:

“Da quando la serie è terminata, i fan di Downton hanno aspettato per il prossimo capitolo della famiglia Crawley. Siamo entusiasti di unirci all’incredibile gruppo di filmmaker, attori e persone di talento, guidate da Julian Fellowes e Gareth Neame nel far rivivere il mondo di Downton Abbey sul grande schermo.”

Rumor su un possibile film erano circolati già nel 2016, ma ora la lavorazione è ufficiale e il film di Downton Abbey arriverà al cinema.

Non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita della pellicola, ma visto che le riprese inizieranno a breve, possiamo sperare di vedere il film nel 2019.

Fonte: TVLine