Uscite Dvd e Blu Ray

Dragon Trainer – La nuova versione in Dvd

Dragon Trainer

Universal mi ha inviato una copia della nuova meravigliosa versione Dvd di Dragon Trainer, che è parte della nuova collezione di titoli DreamWorks di cui vi abbiamo già parlato:

Dragon Trainer 

Dragon Trainer è un film che scalda il cuore e non è solo per i più piccoli, ha la capacità di essere godibile anche per gli adulti.

La storia è quella del giovane vichingo Hiccup Horrendous Haddock III. Il protagonista diventa un esperto di draghi e nonostante all’inizio sia preso di mira, riesce a trovare la sua strada anche con l’aiuta di Sdentato, il suo compagno d’avventure.

La saga ha un incredibile successo e il suo punto di forza sta proprio nel saper trovare un equilibrio tra una storia riservata ai più piccoli che è anche abbastanza matura da piacere ai più grandi.

In molti sono attesa del terzo capitolo e sicuramente una volta visto il primo non si può fare a meno di andare avanti.

Le nuove versioni Dream Works

Dreamworks rilancia 36 titoli in DVD e Blu-rayTM con Universal Pictures Home Entertainment Italia con nuovi coloratissimi e accattivanti packaging.

A seguito dell’acquisizione nel 2016 di DreamWorks Animation da parte di NBC Universal, a partire da febbraio 2018 Universal Pictures Home Entertainment Italia è lieta di annunciare la distribuzione in DVD e Blu-Ray™ di tutto il catalogo della società fondata da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen.

Attiva da oltre 20 anni nella realizzazione di prodotti d’animazione, programmi televisivi e videogames, DreamWorks Animation è una dei più importanti studios e ha prodotto ad oggi 36 film di animazione di primissimo livello, si è aggiudicata 3 Premi Oscar® (Shrek, Il principe d’Egitto, Wallace & Gromit), numerosi Emmy Awards e Golden Globe, ha incassato complessivamente oltre 14 miliardi di dollari e soprattutto ha dato vita ad alcune delle franchise più popolari di sempre, con personaggi che sono entrati nei cuori delle famiglie italiane e dell’immaginario collettivo, da Shrek a Madagascar a Baby Boss, passando per Kung Fu Panda, Dragon Trainer e Trolls e tanti altri ancora.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments