News

Dynasty 2, Nathalie Kelley: “non tornerò, mi sono ripresa la mia vita”

Dynasty

La prima stagione del reboot di Dynasty è terminata con un grosso cliffhanger e con le vite di molti dei protagonisti appese ad un filo.

Nathalie Kelley, interprete di Cristal (a cui hanno sparato e che rischia di morire anche a causa dell’incendio) ha rivelato qualcosa di scioccante ad E! News, qualcosa che sicuramente non ci aspettavamo.

“Non ho letto niente per la seconda stagione. So che mi sparano alla fine della prima stagione e so che non filmerò la stagione 2.”

L’attrice continua:

“Non ritornerò per la stagione 2.”

Non riusciamo a capire se l’attrice stia mentendo (a favore di trama) o se sia seria, ma queste dichiarazioni sono molto forti, considerando che è una delle protagoniste della serie. La Kelley ha anche detto:

“Forse è in coma (Cristal)?… È morta? Io non lo so. Ma so che non andrò ad Atlanta (dove la serie viene filmata) a luglio e che resterò a Los Angeles… Mi sono ripresa la mia vita.”

Parole che sicuramente lasciano intuire una certa freddezza e anche ostilità nei confronti della serie. Che sia successo qualcosa dietro le quinte?

Dynasty

Sappiamo che Nicolette Sheridan è stata promossa a series regular per la stagione due di Dynasty e che il resto del cast dovrebbe tornare al completo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments