News

Dynasty 3: ecco chi interpreterà la nuova Alexis

Dynasty 3

Dynasty ha trovato la sua nuova Alexis Carrington. Dopo l’addio di Nicolette Sheridan nella stagione due e il twist di Liz Gillies che interpreta Alexis per qualche episodio (merito della chirurgia e del folle Adam che ha voluto dare ad Alexis il volto di Fallon), ora ad interpretare il personaggio ci sarà Elaine Hendrix.

Molti di voi la ricorderanno per aver interpretato la perfida Meredith nel film Genitori in Trappola. Proprio ultimamente era tornata alla ribalta grazie ad un tweet diventato virale.

Dynasty 3

L’attrice aveva già lavorato con Liz Gilles in passato e infatti la nostra Fallon è entusiasta della scelta, come ha rivelato sui social.

Non è il primo grande cambiamento nel reparto casting per Dynasty.

Nathalie Kelley e James Mackay, la prima Cristal e Steve, sono stati licenziati (secondo i report), mentre Nicolette Sheridan ha deciso di lasciare la serie per stare vicina a sua madre. Ana Brenda Contreras, che ha interpretato Cristal Jennings, la donna di cui la prima Cristal, in realtà Celia (Nathalie Kelley) aveva preso l’identità, ha lasciato alla fine della stagione due.

Nella terza stagione è arrivata una nuova Cristal (sempre Jennings però), interpretata da Daniella Alonso.

Tutti questi cambiamenti vi fanno girare la testa? Anche a noi. Ma adoriamo il trash di Dynasty.

Fonte

Come funzionano i ratings USA, il nuovo The O.C., la produzione di una serie TV, Ian e Nina torneranno mai amici? Ascolta il nuovo episodio del podcast:

Ascolta “Come funzionano i ratings USA/Come funziona la tv in USA/La produzione di una serie tv/Il nuovo The O.C.” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments