News

Dynasty 3: una nuova Cristal (ancora) e il destino di Liam

Non c’è pace nel dietro le quinte di Dynasty. Secondo quanto riporta TVLine, ci sarà una nuova Cristal nella terza stagione e sostituirà l’attrice Ana Brenda Contreras, che ha interpretato Cristal Jennings, la donna di cui la prima Cristal, in realtà Celia (Nathalie Kelley) aveva preso l’identità.

“Purtroppo, Ana Brenda Contreras non tornerà nella terza stagione di Dynasty per ragioni personali” ha rivelato Josh Reims, lo showrunner, a TVLine. “Vorremmo ringraziarla per il suo contributo allo show e vogliamo augurarle il meglio. Siamo contenti di dare il benvenuto a Daniella Alonso nel ruolo di Cristal.

dynasty

La Alonso, che interpreterà Cristal Jennings al posto della Contreras, ha lavorato in RevolutionThe ResidentCriminal MindsAnimal KingdomBeing Mary JaneThe Night ShiftFriday Night Lights e One Tree Hill.

Non è il primo abbandono/allontanamento. Nathalie Kelley e James Mackay, la prima Cristal e Steve, sono stati licenziati (secondo i report), mentre Nicolette Sheridan ha deciso di lasciare la serie per stare vicina a sua madre.

Dynasty 3 – Le novità su Liam

Ma Liam è vivo? È una delle domande più gettonate per i fan della serie. Posso dirvi che Adam Huber è tornato sul set della terza stagione ed ha girato le sue prime scene. Posso anche dirvi che è stato avvistato, insieme a Liz Gilles e all’attrice che interpreta la mamma di Liam, sul set di un ospedale.

Quindi Liam è vivo, ma sicuramente soffrirà delle conseguenze per ciò che gli è successo.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments