Netflix

Ecco di cosa parlerà la prima serie Netflix di Shonda Rhimes

Netflix

L’accordo tra Netflix e Shondaland inizia a dare i suoi primi frutti. Il servizio streaming ha commissionato alla prolifica autrice una serie basata sullo scandalo di Anna Delvey, una frode riportata in un dettagliato articolo del New York Magazine. La Rhimes si occuperà di scrivere il nuovo show. Il colosso dello streaming insieme a Shondaland si è aggiudicato i diritti dell’articolo in questione, pubblicato il mese scorso.

Il pezzo raccontava la vera storia di Anna Delvey, una donna che è riuscita a truffare persone molto ricche e alcune banche. Si è fatta prestare dei soldi ed è riuscita a fingere di essere un’ereditiera tedesca. Ha usato il denaro per vivere una vita lussuosa nell’alta società. La truffa della Delvey è stata poi scoperta e la donna è stata arrestata e accusata di furto aggravato; attualmente sta scontando la sua pena alla prigione di Rikers Island a New York.

Il progetto è incluso nell’accordo pluriennale tra la Rhimes e Netflix. Dopo aver passato più di tredici anni alla ABC, creando serie come Grey’s Anatomy e Scandal, la Rhimes ha spiegato che lavorare con Netflix le darà l’opportunità di creare contenuti che non hanno i limiti della broadcast television. Niente censure.

L’accordo non avrà impatto sulle serie di Shonda già in onda su ABC. Quindi non ci saranno ripercussioni su Grey’s Anatomy, Station 19, How to Get Away With Murder e For the People.

Vi terremo sicuramente aggiornati sulla nuova serie di Shonda.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments