News

Ecco Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon nel nuovo film Disney

Emma Stone Crudelia De Mon

Arriva la prima immagine di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon nel nuovo film Disney dedicato alla villain de La Carica Dei 101.

L’immagine è stata rilasciata durante la D23 Expo. La Stone ha anche parlato del progetto al panel dedicato. L’attrice ha detto: “Visto che siete dei grandi fan Disney, volevamo dirvi un po’ sulla storia. Siamo a Londra negli anni ’70, è l’era del Punk Rock”.

Emma Stone Crudelia De Mon

La Stone è stata poi “distratta” da un dalmata e ha finto di dover correre verso la sua roulotte. Un riferimento al suo personaggio, interpretato in carne ed ossa da Glenn Close per ben due volte (nel 1996 e nel 2000).

Nell’immagine vediamo una Crudelia in versione fashion, con tre dalmata al guinzaglio. Ci sono anche Horace e Jasper, i suoi scagnozzi. Il film sarà diretto da Craig Gilepsie, conosciuto per I, Tonya e vedrà nel cast anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Uscirà nelle sale statunitensi il 28 maggio 2021.

La pellicola era stata annunciata nel 2016 ma la lavorazione e la pre-produzione hanno richiesto tempo. La Disney sta avendo particolarmente successo con i live-action, Aladdin e Il Re Leone, gli ultimi usciti, sono tra i maggiori incassi globali di quest’anno e in generale della storia del cinema.

Cosa ne pensate della prima immagine della Stone nei panni di Crudelia?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments