Ecco Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon nel nuovo film Disney

Categorie: News

Arriva la prima immagine di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon nel nuovo film Disney dedicato alla villain de La Carica Dei 101.



L’immagine è stata rilasciata durante la D23 Expo. La Stone ha anche parlato del progetto al panel dedicato. L’attrice ha detto: “Visto che siete dei grandi fan Disney, volevamo dirvi un po’ sulla storia. Siamo a Londra negli anni ’70, è l’era del Punk Rock”.



La Stone è stata poi “distratta” da un dalmata e ha finto di dover correre verso la sua roulotte. Un riferimento al suo personaggio, interpretato in carne ed ossa da Glenn Close per ben due volte (nel 1996 e nel 2000).

Nell’immagine vediamo una Crudelia in versione fashion, con tre dalmata al guinzaglio. Ci sono anche Horace e Jasper, i suoi scagnozzi. Il film sarà diretto da Craig Gilepsie, conosciuto per I, Tonya e vedrà nel cast anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Uscirà nelle sale statunitensi il 28 maggio 2021.



La pellicola era stata annunciata nel 2016 ma la lavorazione e la pre-produzione hanno richiesto tempo. La Disney sta avendo particolarmente successo con i live-action, Aladdin e Il Re Leone, gli ultimi usciti, sono tra i maggiori incassi globali di quest’anno e in generale della storia del cinema.

Cosa ne pensate della prima immagine della Stone nei panni di Crudelia?

Fonte