News

Ed Westwick rompe il silenzio: “tornerò a lavorare”

Ed Westwick, accusato da tre diverse donne di stupro e molestie sessuali, è stato scagionato di recente per insufficienza di prove.

Ricordiamo un attimo l’episodio:

Secondo i racconti delle donne, i fatti sarebbero accaduti nel 2014. L’accusa è stata incapace di trovare prove che avvalorassero i racconti delle tre. Anche i testimoni che sono stati interrogati hanno dichiarato di non aver assistito a niente di quello che è stato raccontato dalle donne, poiché si trovavano in altre stanze al momento dei fatti.

Ed ha rotto il silenzio e ha parlato di ciò che è successo:

“Sono contento che le cose siano andate per il meglio, tornerò a lavorare molto presto.”

L’attore era stato licenziato da svariati progetti, non sappiamo se tornerà a lavorare proprio su quelli.

In White Ordeal era stato sostituito da Christian Cooke mentre le riprese di White Gold si erano fermate. Westwick era stato rimosso anche dal materiale promozionale dei suoi show.

Westwick si era detto sconvolto dalle accuse e incredulo sul fatto che molti ci abbiano creduto.

Il break up

L’attore ha anche di recente subito un duro colpo sul piano sentimentale. La sua fidanzata, la modella Jessica Serfaty, l’ha lasciato dopo essere rimasta al suo fianco durante tutto il periodo delle accuse.

Non sappiamo le motivazioni, anche se secondo Metro i due si amano ancora.

L’avvocato di Ed aveva detto:

“Le prove dimostrano dall’inizio che le accuse fatte da queste tre donne si sarebbero rivelate false. È una vergogna che molte persone abbiano giudicato prima di sapere e che ci sia voluto così tanto affinché il nome di Ed venisse ripulito. Spero che coloro che si sono affrettati a giudicare non conoscendo i fatti e non sapendo di tutte le prove che riguardavano l’innocenza di Ed in questo caso… esiteranno nel dare giudizi la prossima volta prima delle investigazione.”

Due delle donne avrebbero collaborato con le autorità procurando delle testimonianze – che tuttavia non si sono rivelate utili considerando che le persone in questione erano in altre stanze. La terza vittima è stata praticamente impossibile da contattare.

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments