News

Caso Ed Westwick: l’attore è stato scagionato per insufficienza di prove

Ed Westwick

Ed Westwick ha affrontato dei mesi particolarmente difficili, considerando che è stato accusato di violenza sessuale da tre diverse donne.

Secondo i racconti delle donne, i fatti sarebbero accaduti nel 2014. L’accusa è stata incapace di trovare prove che avvalorassero i racconti delle tre. Anche i testimoni che sono stati interrogati hanno dichiarato di non aver assistito a niente di quello che è stato raccontato dalle donne, poiché si trovavano in altre stanze al momento dei fatti.

L’avvocato di Ed ha detto:

“Le prove dimostrano dall’inizio che le accuse fatte da queste tre donne si sarebbero rivelate false. È una vergogna che molte persone abbiano giudicato prima di sapere e che ci sia voluto così tanto affinché il nome di Ed venisse ripulito. Spero che coloro che si sono affrettati a giudicare non conoscendo i fatti e non sapendo di tutte le prove che riguardavano l’innocenza di Ed in questo caso… esiteranno nel dare giudizi la prossima volta prima delle investigazione.”

Due delle donne avrebbero collaborato con le autorità procurando delle testimonianze – che tuttavia non si sono rivelate utili considerando che le persone in questione erano in altre stanze. La terza vittima è stata praticamente impossibile da contattare.

Le accuse rivolte ad Ed Westwick

Una donna di nome Haley Camille Freedman, aveva dichiarato che Ed la sequestrò per 48 ore per essere la sua schiava.

Le accuse hanno portato Westwick ad essere licenziato da vari progetti.

Dopo gli eventi descritti da Kristina Cohen, che aveva detto di essere stata abusata dall’attore, anche Aurélie Wynn, in un post Facebook, ha dichiarato di essere stata stuprata da Westwick.

La donna, secondo il suo racconto, è andata all’appartamento di Ed insieme ad altri amici, è rimasta a dormire poiché c’erano tante stanze disponibili. Secondo quanto dice, Ed avrebbe abusato di lei, non sono serviti a niente i “no” e le grida, tra l’altro l’amica con cui era arrivata era stata mandata via, sempre secondo le dichiarazioni di Aurelie. L’attrice è scappata mentre Ed dormiva.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments