Proprio come Meredith farebbe con Cristina, Ellen Pompeo si è dimostrata felicissima per la candidatura di Sandra Oh agli Emmy. Ed è una nomination storica, la prima per un’attrice di origini asiatiche nella categoria miglior attrice protagonista in una serie drammatica.
La Oh è stata nominata per il suo lavoro in Killing Eve, nuovo show acclamato dalla critica.
La Pompeo ha scritto su Twitter:
“Sono così incredibilmente felice per Sandra Oh. Nessuno può toccare la dedizione che questa donna ha nel raccontare le storie.”
L’attrice ha poi continuato a lodare la collega:
I was not on my phone yesterday and clearly missed ALOT!!! Congratulations @IamSandraOh this is beyond well deserved and your history making is incredibly moving. Can’t wait to hear your speech!! Which will have us in tears and laughing at the same time no I’m sure..😘 https://t.co/q8Wv6VoakR
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) 13 luglio 2018
“Non ero al telefono ieri e mi sono persa un sacco di cose!!! Congratulazioni @IAmSandraOh questa è una cosa più che meritata e il fatto che tu stia riscrivendo la storia è incredibilmente toccante. Non vedo l’ora di ascoltare il tuo discorso!! Che sicuramente ci farà piangere e ridere allo stesso tempo.”
Ellen e Sandra hanno lavorato a Grey’s Anatomy insieme per dieci stagioni. La Oh ha lasciato lo show per dedicarsi ad altri progetti.
Qualche settimana fa aveva detto, riguardo un possibile ritorno in Grey’s Anatomy:
“La domanda su Grey’s Anatomy mi viene fatta regolarmente, e la risposta che do si basa su come mi sento in quel determinato momento – e oggi la mia risposta è no”.
Cosa ne pensate delle parole di Ellen per Sandra?
Fonte: E! News
Comments