Ellen Pompeo si congratula con Sandra Oh per la nomination agli Emmy

LuigiToto|

Ellen Pompeo

Proprio come Meredith farebbe con Cristina, Ellen Pompeo si è dimostrata felicissima per la candidatura di Sandra Oh agli Emmy. Ed è una nomination storica, la prima per un’attrice di origini asiatiche nella categoria miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

La Oh è stata nominata per il suo lavoro in Killing Eve, nuovo show acclamato dalla critica.

La Pompeo ha scritto su Twitter:

“Sono così incredibilmente felice per Sandra Oh. Nessuno può toccare la dedizione che questa donna ha nel raccontare le storie.”

L’attrice ha poi continuato a lodare la collega:

“Non ero al telefono ieri e mi sono persa un sacco di cose!!! Congratulazioni @IAmSandraOh questa è una cosa più che meritata e il fatto che tu stia riscrivendo la storia è incredibilmente toccante. Non vedo l’ora di ascoltare il tuo discorso!! Che sicuramente ci farà piangere e ridere allo stesso tempo.”

Ellen Pompeo

Ellen e Sandra hanno lavorato a Grey’s Anatomy insieme per dieci stagioni. La Oh ha lasciato lo show per dedicarsi ad altri progetti.

Qualche settimana fa aveva detto, riguardo un possibile ritorno in Grey’s Anatomy:

“La domanda su Grey’s Anatomy mi viene fatta regolarmente, e la risposta che do si basa su come mi sento in quel determinato momento – e oggi la mia risposta è no”.

Cosa ne pensate delle parole di Ellen per Sandra?

Fonte: E! News