News

Emma Roberts ed Evan Peters si sono lasciati? Lei frequenta…

Emma Roberts Evan Peters

Secondo quanto riporta US Weekly, Emma Roberts ed Evan Peters si sarebbero lasciati. La notizia, che viene riportata anche da altre testate on-line, sta facendo il giro del web in queste ore. La Roberts e Peters stavano insieme da molto, si erano lasciati, ed erano tornati ad essere una coppia più volte… fino al fidanzamento ufficiale.

Non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma secondo le voci, Emma ed Evan sarebbero rimasti in rapporti amichevoli, quindi forse il break up non è stato così traumatico.

I due finirono nell’occhio del ciclone qualche anno fa, quando Emma venne accusata di aver picchiato, graffiato e morso Peters. Il ragazzo non volle denunciare e i due tornarono insieme.

Entrambi fanno spesso parte del cast di American Horror Story e proprio negli ultimi giorni sta girando una notizia secondo la quale Peters non farà parte della nona stagione della serie.

Garrett Hedlund

La Roberts non è rimasta single, secondo i pettegolezzi sta frequentando Garrett Hedlund, attore di Tron Legacy. I due sono stati visti insieme in atteggiamenti inequivocabili. La storia sarebbe nuova e per ora niente di serio.

Ovviamente fino a quando non avremo la conferma dei due, semmai arriverà, non potremo mai sicuri di cosa sia successo davvero.

Cosa ne pensate, vi piacevano Emma Roberts ed Evan Peters insieme?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments